Agency: 1861 United, Milan, Italy
Creative Directors: Roberto Battaglia, Pino Rozzi
Art Directors: Federico Pepe, Micol Talso
Copywriters: Stefania Siani, Luca Beato
Film Directors: BI&BO
Un esempio di come la pubblicità sta virando verso un messaggio decisamente emozionale.
giovedì 13 settembre 2007
Freddy: Gravity Set Me Free
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività

Nessun commento:
Posta un commento