lunedì 22 ottobre 2007

BMW: Art Car

Chi ha detto che i media tradizionali sono roba superata?

Dipende dai punti di vista e, naturalmente, dall’uso che se ne fa.

Basta poco e con un pò di immaginazione ecco che persino i classici cartelloni pubblicitari si trasformano in opere aperte, diventano piattaforme sulle quali sperimentare innovative forme di comunicazione per generare nuovi piani di lettura e percorsi di senso.

E’ il trionfo della creatività ma non solo: è il brand che capitalizza attenzione avvicinandosi alle persone, che crea legami, che si reinventa e diventa fonte di ispirazione.

Perchè si può stupire anche senza fare troppa confusione e BMW ci è riuscita… con buona pace di tutti.

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era