venerdì 26 ottobre 2007

Simin 3G

Può un telefono cellulare cambiare il corso della storia?

Pare che la Siminn, società di telecomunicazioni islandese, pensa di sì.

In un commercial, che probabilmente in Italia non andrà mai in onda, l’agenzia ENNEMM svela cosa sarebbe successo se Giuda, il discepolo infedele, e Gesù avessero comunicato con un cellulare di terza generazione.

Un abbinamento tanto anacronistico quanto avvincente!



Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era