Decisamente una creatività splosiva questa alla base della campagna ideata dall’agenzia Colenso BBDO e prodotta da FilmFX & Rollercoaster Design per Deadline Couriers, corriere neozelandese conosciuto per la rapidità con la quale effettua le consegne.
L’operazione, realizzata per rinforzare la brand promise, ha avuto luogo ad Auckland lo scorso luglio dinanzi ad una folla di curiosi radunata nei pressi dell’installazione per seguire l’evento dal vivo.
Bravi, Bravi, Bravi...
mercoledì 19 dicembre 2007
Adme.ru - 8 alla distruzione...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Nessun commento:
Posta un commento