mercoledì 19 dicembre 2007

Adme.ru - 8 alla distruzione...

Decisamente una creatività splosiva questa alla base della campagna ideata dall’agenzia Colenso BBDO e prodotta da FilmFX & Rollercoaster Design per Deadline Couriers, corriere neozelandese conosciuto per la rapidità con la quale effettua le consegne.

L’operazione, realizzata per rinforzare la brand promise, ha avuto luogo ad Auckland lo scorso luglio dinanzi ad una folla di curiosi radunata nei pressi dell’installazione per seguire l’evento dal vivo.

Bravi, Bravi, Bravi...

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era