Semplice ma di impatto questo ADV di subaru.
Mi piaccione le pubblicità concettuali che pone interrogativi sul chiaro discorso che si vuole far passare. In effetti la verità oggettiva non esiste, tanto vale farne scaturire molteplici a seconda di chi viene coinvolto.

venerdì 7 dicembre 2007
Subaru: Think, Feel, Drive
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività

Nessun commento:
Posta un commento