Sensibilizzare la gente al problema del Global Warming è sempre + diffuso tra le varie associazioni benefiche, qui un ottima realizzazione per far capire gli effetti devastanti che potrebbe avere la terra nei prossimi anni.
Incisiva
venerdì 25 gennaio 2008
Legambiente: Global Warming
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Nessun commento:
Posta un commento