martedì 29 gennaio 2008

Ryanair: anche la pubblicità è low-cost

Si era già visto con Vale Rossi. Gli ultimi a cadere nella trappola degli uomini marketing dell’azienda di Dublino sono i due fidanzatini di Francia, il premier Sarkozy e la nostra Carla Bruni. Ecco a voi nell’immagine sottostante l’ultima trovata pubblicitaria low-cost:

Con Ryanair tutta la mia famiglia può venire al mio matrimonio

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era