Fedex Super Bowl Ad: Carrier Pigeons Bad Choice for Shipping
Aggiungi al mio profilo | altri Video
Cars.com Super Bowl Ad: Stone Circle Fight to Death as Plan B
Aggiungi al mio profilo | altri Video
Toyota Corolla Super Bowl Commercial: Quiet Interior
Aggiungi al mio profilo | altri Video
CareerBuilder.com Super Bowl Commercial
Aggiungi al mio profilo | altri Video
Planters Nuts Super Bowl Commercial: Woman Attracts Men w/ Nuts
Aggiungi al mio profilo | altri Video
lunedì 4 febbraio 2008
Superbowl ai Giants - 2 quarto
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Nessun commento:
Posta un commento