giovedì 29 maggio 2008

Download Firefox 3

I promotori di Firefox se ne sono inventati una bella per far partire con slancio la nuova versione del browser del panda rosso. L'obiettivo è di ottenere il record del maggior numero di download di un singolo software nell'arco di 24 ore.

Per Firefox 3, in arrivo nell'arco di un paio di settimane circa, è cominciata la mobilitazione con una pagina dove dare la propria adesione ed essere così avvisati della disponibilità del prodotto e potenziare il passaparola.

Italiani, diamoci da fare! Al momento la cartina dei paesi più attivi vede l'Italia a quota 420 adesioni con la Spagna a 3500! Forza, forza!

LEGGI: Download Day per Firefox 3

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era