Da qualche giorno chi usa iGoogle, la home page personalizzabile offerta da Google, si sarà accorto che oltre alla miriade di contenuti, molto spazio è stato dato all’aspetto grafico. Circa 70 creativi sono stati invitati a disegnare i temi per iGoogle. Quindi sportivi, designer, artisti e celebrità hanno dato vita ad una bellissima galleria di temi, come si vede dal video.
C’è solo l’imbarazzo della scelta trai i temi creati dai Coldplay, Tezuka Osamu, Oscar De la Renta e l’italianissimo di Dolce&Gabbana, solo per citarne alcuni. Tutti i temi si modificano dinamicamente nel corso della giornata.
Il lancio dei nuovi temi è stato fatto in grande stile al Meatpacking district di New York, con la proiezione delle opere sui palazzi della zona, come si vede dalle foto pubblicate su Picasa. Per l’artista che è dentro di voi, l’invito è quello di creare il proprio tema e condividerlo col mondo.
Via | Googleitalia.blogspot.com
lunedì 12 maggio 2008
Temi d'artista per iGoogle
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Nessun commento:
Posta un commento