giovedì 12 giugno 2008

M&MS in ambient marketing cinematografico

Incredibilmente d'impatto la campagna di ambient marketing della M&MS, il caratteristico confetto multicolore in versione cioccolato o nocciolina stra-popolare in tutto il mondo.


L'insediamento del brand nelle sale cinematografiche, tra le platee del cinema Kinoplex do Itaim, ha regalato agli spettatori un ambient multicolor.

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era