mercoledì 23 luglio 2008

Leoni in carne ed ossa per Samsung

Tutti si ricordano la alla fine della fiera annoiante pubblicità della Kinder Pinguì con l’ippopotamo e il cane che scorazzavano su tutti i cellulari.
In questo video si è andati oltre con animali vivi o quasi.

Tutto è stato pensato dalla Samsung che ci invita a guardare il mondo senza paura con videocamera in spalla a rubare le cose più insolite o magari comodamente di fronte ad un plasma HD.



Via Ninja Marketing

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era