giovedì 11 settembre 2008

Dell Latitude E4200 vs MacBook Air



L’avreste mai detto? Il video che vedete qui sopra non è lo spot di un MacBook Air, ma di un Dell. Precisamente di un Latitude E4200.

E’ evidente l’intento canzonatorio e, più probabilmente, la volontà neppure troppo implicita di sfruttare l’hype derivato da quella famigerata manila envelope. Tuttavia, qualcuno dovrebbe dire a Dell che il MacBook Air è già stato assimilato e fa ormai parte della storia di Apple. Come dire, troppo poco e troppo tardi, considerando che i media stanno col naso all’insù a guardare i nuovi iPod che Steve Jobs ha recentemente tirato fuori dal cilindro.

Onestamente? Sembra la brutta copia della ben più simpatica parodia della Lenovo.

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era