L'artefice, e artista, è Poster Boy. Poster Boy è uno street artist NewYorkese che realizza i suoi lavori grazie a un semplice taglierino; la sua tecnica consiste nel modificare i poster affissi nelle metropolitane, e non solo, stravolgendone interamente il significato. Tutto ciò ha portato, ovviammente, Poster Boy a rimanere nell'anonimato a causa dell’illegalità dei suoi lavori.
A questo link trovate i lavori di Poster Boy su Flickr: Poster Boy
martedì 27 gennaio 2009
Poster Boy
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Nessun commento:
Posta un commento