giovedì 13 settembre 2007

Alfa Romeo: Don't Drink and Drive

Agency: Y&R, Milan, Italy
Creative Directors: Aldo Cernuto, Roberto Pizzigoni
Art Director: Fabio Orefice
Copywriter: Rodolfo Croce
Account Supervisor: Matteo Sarzana
Photographer: Matteo Bottin






Pubblicità progresso a cura dell'Alfa Romeo. Nice

Nessun commento:

Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia

Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività


Mattia Dell'Era

Profilo Facebook di Mattia Dell'Era