Agency: Leo Burnett, Milan, Italy
Creative Director: Enrico Dorizza
Art Director: Antonio Cortesi
Visual Effects Editor: Michele Mortara
Soundtrack: “Ask The Mountains”, Vangelis
Pluripremiata ADV realizzata da Leo Burnett, ha persino vinto il Leone D'oro a Cannes. Giù il cappello.
giovedì 13 settembre 2007
Ariston Underwater World
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Con il termine pubblicità si intende quella forma di comunicazione a pagamento, diffusa su iniziativa di operatori economici (attraverso mezzi come la televisione, la radio, i giornali, le affissioni, la posta, Internet), che tende in modo intenzionale e sistematico a influenzare gli atteggiamenti e le scelte degli individui in relazione al consumo di beni e all’utilizzo di servizi. Fonte della descrizione Wikipedia
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Ci sono varie metodologie di fare pubblicità. All'interno di questo blog sono elencati alcuni dei migliori risultati ottenuti sfruttando l'elemento essenziale ed indiscutibile della comunicazione. La creatività
Nessun commento:
Posta un commento